martedì 16 agosto 2022

RAGGI D'ORIENTE - L'arrivo a Bertiolo

Anche per RAGGI D'ORIENTE, come per i nostri viaggi degli anni precedenti,  abbiamo organizzato un piccolo brindisi per in nostro rientro a Bertiolo.

Mia moglie, mio fratello e un piccolo gruppo di amici ci hanno accolto alla stazione ferroviaria di Codroipo e ci hanno accompagnato in bici fino a Bertiolo dandoci una prima occasione per trasmettere tutto il nostro entusiasmo per avere vissuto questa bellissima esperienza.

Le manifestazioni di affetto e partecipazione che Sofia ed io abbiamo sentito sono state veramente coinvolgenti. E, come anche in altre occasioni, ci ha fatto sentire di aver realizzato un progetto che é si nostro ma che siamo riusciti a far diventare collettivo e condiviso con tutte le persone che ci hanno seguito.

E' stata veramente una bella festa. I parenti e gli amici compaesani e non che hanno partecipato erano veramente numerosi. 

Sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere tanta gente tra cui anche colleghi di lavoro (ed ex) presenziare al nostro arrivo. l'evento vuole diventare un appuntamento classico del rientro dei nostri viaggi in bici. 

Il Caffé Commercio si é promesso di ospitarci, al nostro rientro, ogni volta che, in futuro, faremo un viaggio in bici e questo ci rende fieri delle nostre avventure.

Un infinito GRAZIE a tutti voi che con il Vostro sostegno, i like e i commenti 0su Facebook e Instagram avete contribuito a dare forza alle nostre gambe per raggiungere ISTANBUL.

Vi diamo appuntamento alla nostra prossima avventura con l'auspicio che tutto vada secondo i programmi come é avvenuto per questa, per me ardita, impresa.

Non sei tu che fai il viaggio ma è il Viaggio che fa te.